Il Porto

Il Porto è il bollettino della parrocchia di San Martino Vescovo di Sarnico.
Da 52 anni il Porto informa, aggiorna, propone riflessioni, tratta e approfondisce su tematiche afferenti la fede, parrocchia, il comune e le associazioni e gli eventi del territorio. Le fotocronache, inoltre, fissano la vita della comunità, trasformandola in ricordo indelebile negli anni.
L’edizione mensile, completamente a colori, con più di 40 pagine ricche di contenuti, viene distribuita porta a porta dai nostri volontari a più di 1200 famiglie abbonate.
In occasione del 50° anniversario, il gruppo della redazione (costituito da Don Vittorio e un gruppo di volontari) è stato ampliato ed è stata completamente rinnovata la grafica, rendendola più leggera e leggibile. Inoltre, si è deciso in ogni edizione di affrontare una particolare tematica (sintetizzata dalla foto di copertina) nelle pagine iniziali, contraddistinte da un colore di pagina diverso rispetto al resto del numero. Da più di un lustro abbiamo a cuore la nostra gente e siamo convinti che il Porto sia uno strumento di rilievo nella crescita della nostra comunità.

All’interno sono sempre presenti delle pagine scritte da ragazzi e giovani dell’oratorio: riflessioni, resoconti di attività svolte, cronache di gite, vacanze e campi, fotogallery, ecc…

Per abbonarsi all’edizione digitale o ricevere l’edizione cartacea direttamente a casa senza costi aggiuntivi è possibile rivolgersi alla segreteria della casa parrocchiale negli orari di apertura, oppure mandare una mail a redazioneporto@parrocchiasarnico.it

LIBERATORIE PER FOTOGRAFIE

Per poter pubblicare fotografie che ritraggono persone in posa è necessario consegnare in casa parrocchiale la liberatoria firmata che potete scaricare qui sotto.

Liberatoria Maggiorenni

Liberatoria Minorenni